I run for find the cure

Martedì 5 novembre, secondo appuntamento con i Martedì Culturali del calendario autunnale di Cose Buone

Torre Pellice, novembre 2019 – Martedì 5 novembre, alle ore 21, è in programma il secondo Martedì Culturale del nuovo calendario autunnale di Cose Buone: Giacomo Fornelli e Alessia Beux, raccontano e presentano I Run For Find The Cure.

I Run for Find The Cure – racconta afferma Alessia Beux, Co-Responsabile del progetto sportivo ‘I Run For Find The Cure’, Responsabile Paese Tanzania – è un progetto sportivo-umanitario che unisce sport e solidarietà in un legame così stretto da non riuscire a distinguere la fine di uno e l’inizio dell’altro. Nel 2019 si corre per la costruzione di un pozzo per il villaggio di Milola in Tanzania, e uno per il villaggio di Sophie in Mali.”

Quindi, se sei un’atleta, un camminatore o semplicemente un appassionato di sport, ti invitiamo a conoscere questo progetto sportivo che vuole farsi portavoce di valori forti e dedicare tempo, fatica di un allenamento o di una competizione per sensibilizzare chi osserva e coinvolgere quante più persone possibile.

Dal detto “più si scappa da un problema, più ci si allontana dalla sua soluzione” nasce il motto “Io corro ma non scappo”.

Possibilità di Apericena prima dell’evento, a partire dalle ore 18.

Per info e prenotazioni, contattare il 334 6198263 (da lunedì a venerdì:  8.30 – 15, giovedì: 8.30 – 15/18.00-22.00, sabato 18 -22) oppure consultare la pagina Fb – Cose BuoneXSONE ed il sito www.xsone.org, al seguente link https://xsone.org/news/cose-buone-cose-nuove-anche-in-autunno/